Info e prenotazioni
Tel: 3290370784 - 3662655966 - 0698875854

Festa Aziendale Appia Roma

In questa guida troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare una festa aziendale di prestigio in zona Appia a Roma. Considera che, se vorrai riuscire in questa missione, ti serviranno sicuramente i migliori consigli. Una festa aziendale, infatti, è un evento che va sempre organizzato a puntino.

Criteri per scegliere la tipologia di struttura

In zona Appia, a Roma, puoi trovare una moltitudine di locali pronti per accogliere le tue richieste, e che sanno come adattarsi ad ogni desiderio possibile. Ed è per questo motivo che, qui di seguito, ti elencheremo tutte le tipologie di strutture che trovi in questa area della Capitale.

  • Ristorante: il ristorante è l’opzione numero uno per chi, come te, ha intenzione di organizzare una festa aziendale votata all’eleganza e al pregio, con un’atmosfera di lusso ma anche intima. Essendo presenti zone sia interne che esterne, i ristoranti di Appia a Roma sono perfetti per qualsiasi stagione.
  • Cocktail bar con musica, buffet e open bar: questa è la soluzione pensata per chi desidera festeggiare un evento aziendale fra le note della musica dal vivo, e fra le bollicine di un buon cocktail. Inoltre, è un’idea ottima anche per poter scambiare quattro chiacchiere fra colleghi o ospiti, sgranocchiando qualcosa.
  • Discoteca: in molti credono che una discoteca si adatti poco ad una festa aziendale, perché pensano sia poco formale per l’occasione. Al contrario, è una location fantastica per scatenarsi a ritmo di musica, e per mettere da parte – per una sera – i ruoli da quadro dirigenziale.
  • Location multi-sala: chiudiamo con le location che mettono a disposizione più sale, in modo tale da organizzare una festa che possa accontentare i gusti più disparati.

Queste sono alcune informazioni utili per organizzare una perfetta festa aziendale nella zona Appia a Roma ora andiamo a vedere i consigli.

Consigli per organizzare la festa aziendale

Ora che conosci tutte le opzioni che potrai trovare in zona Appia a Roma, in quanto a location, devi considerare altri aspetti fondamentali. In primo luogo devi sapere che, a differenza di una comune festa, in questa situazione non puoi esimerti dall’invitare tutti i dipendenti che lavorano in azienda. In caso contrario, creeresti del malcontento e rischieresti di mettere in pericolo la coesione dei team, e di conseguenza la loro efficienza.

Un altro suggerimento utile è il seguente: fai grande attenzione nello scegliere la data della festa, facendo in modo che sia coerente con i giorni lavorativi dell’azienda stessa. Per farti un esempio, se il sabato chiudete, allora ti converrà organizzarla il venerdì sera. Il segreto è fare in modo che i dipendenti non siano costretti a decidere fra festa e lavoro il giorno dopo.

Chiaramente per il menù vale il solito suggerimento di sempre, proprio di ogni evento, aziendale o meno: assicurati che sia variegato e che possa andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutti. Dai vegetariani a chi potrebbe soffrire di intolleranze alimentari, informandoti in via preventiva.

Seguendo queste dritte, di sicuro riuscirai ad organizzare una splendida festa aziendale in zona Appia a Roma!

 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta