Info e prenotazioni
Tel: 3290370784 - 3662655966 - 0698875854

Festa aziendale Ponte Milvio Roma

Consigli e dritte utili per organizzare una divertente festa aziendale in zona Ponte Milvio a Roma 

Se hai deciso di pianificare la tua festa aziendale a Ponte Milvio, probabilmente hai fatto centro, perché sono davvero poche le zone di Roma con così tante opzioni a disposizione. Proprio per via di questa abbondanza, però, è sempre consigliabile fare molta attenzione quando si sceglie una location per gli eventi aziendali come le feste.

 

Criteri per scegliere la tipologia di struttura 

Bar, discoteche, ville, zone open space all’aperto, ristoranti… a Ponte Milvio non manca proprio nulla. È un vantaggio non da poco, perché tutta questa abbondanza in termini di opzioni ti consente di selezionare una struttura tagliata su misura per la tua festa. A te non resta altro da fare che metterti comodo, e scoprire quali location ti consigliamo in base al tipo di evento.

  • Ristorante: è il top per quanto riguarda le feste aziendali colorate di eleganza e di lusso, per via della loro atmosfera formale ma al tempo stesso rilassata. E poi ci sono alcune opzioni che ti permettono di goderti il ristorante, insieme alla discoteca: una formula perfetta per coniugare formalità e divertimento in un colpo solo!
  • Lounge bar: non c’è la confusione tipica della discoteca, pur essendo presente la musica e ovviamente i cocktail. È una soluzione di mezzo, perfetta se desideri una serata dal tono elegante, informale ma anche intima e poco dispersiva. Qui ti consigliamo di scegliere la formula open bar e buffet.
  • Discoteca: è la soluzione tout court per chi vuole organizzare una festa aziendale a Ponte Milvio dove si balla, si beve, si suda e ci si diverte in modo folle. 
  • Ampi spazi all’aperto: a Ponte Milvio si trovano anche delle location che offrono ampi spazi all’aperto, perfette per chi festeggia durante la tarda primavera o l’estate.
  • Il barcone: l’opzione più stravagante, utile per festeggiare l’evento aziendale in riva al Tevere, godendosi la vista da un barcone super-accessoriato. Se cerchi qualcosa di innovativo, eccoti accontentato!

 

Consigli utili per organizzare la festa aziendale 

Dal barcone alla villa all’aperto, passando per la discoteca o per il ristorante, l’abito fa sempre il monaco. Soprattutto in una festa aziendale a Ponte Milvio, dove viene sempre richiesta una certa eleganza nel vestire. Di conseguenza, il consiglio è di pensare ad un dress code adeguato all’evento, e di specificarlo sempre negli inviti.

Non solo outfit, perché conta anche ciò che la camicia nasconde, ovvero la pancia. A tal proposito, ti suggeriamo di informarti sui menù previsti dalla location che hai scelto, e di inserire delle opzioni alternative per i vegetariani, per i celiaci e per le varie intolleranze. Ti assicuriamo che si tratta di un dettaglio cruciale, per il divertimento degli invitati.

L’informazione passa anche dalla richiesta dei servizi extra. Spesso pianificare una festa aziendale richiede un budget molto elevato, da spalmare in vari aspetti. Se sei fortunato, magari quella struttura è in grado di proporti il pacchetto completo ad un prezzo più basso.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta