Info e prenotazioni
Tel: 3290370784 - 3662655966 - 0698875854

Festa aziendale Prati Roma

Una guida per riuscire ad organizzare con successo una festa aziendale in zona Prati a Roma 

Se è tua intenzione organizzare una festa aziendale a Prati, possiamo dirti che hai preso la decisione migliore. Specialmente perché si parla di uno dei quartieri più eleganti della Capitale, dove il lusso e il pregio sono sempre all’ordine del giorno. Di conseguenza, questa zona riuscirà sicuramente a regalare un valore aggiunto al tuo evento, a patto di trovare la location giusta per il tuo party.

 

Criteri per scegliere la tipologia di struttura 

Il quartiere Prati di Roma offre una rosa di opzioni davvero molto vasta, in termini di location e di strutture. Però va aggiunto che questa non sempre diventa una buona notizia, perché è facile confondersi e cadere nella totale indecisione. Poco male, perché ci pensiamo noi a darti una lista di potenziali scelte per il tuo evento aziendale.

  • Ristoranti: un ristorante a Prati è la soluzione da preferire, in special modo se hai nei piani una festa elegante in un luogo raffinato. Considera però che questo nulla toglie ad un’altra opzione come il ristorante rustico, fra l’altro meno costoso e dunque adatto ad un budget più contenuto.
  • Lounge bar: impossibile non pensare ad una seconda idea come il lounge bar, dunque un locale con dj set, buffet e cocktail gratis per tutti. Considerala come l’opzione migliore per una festa che non vuole prendersi troppo sul serio, ma che non vuole comunque rinunciare ad un certo tono.
  • Discoteca: se a te del tono interessa poco, allora lascia perdere le altre soluzioni e lanciati a capofitto sulla discoteca. A Prati ne trovi di elegantissime, con sale con molto spazio, quindi assolutamente perfette per un evento con tanti invitati come la festa aziendale. Considera, poi, che le disco di questo quartiere sono famose per la preparazione dello staff e per l’attenzione al cliente, il che non guasta mai.
  • Locali multi-sala: chiudiamo con un grande classico come i locali multi-sala, pensati per ospitare feste grandiose, dove tutti possono fare tutto, e dove si può partecipare in tantissimi. Se il budget te lo consente, è una possibilità da non farsi scappare.

 

Consigli utili per organizzare la festa aziendale 

Poco più sopra ti abbiamo detto che, di norma, le feste aziendali prevedono la presenza di un numero corposo di persone. Questo perché non puoi permetterti il lusso di fare “figli e figliastri”, dunque di invitare qualcuno e di lasciare a casa qualcun altro. Di conseguenza, ti consigliamo di studiare lo spazio messo a disposizione dal locale, e di usare questo criterio come metro di giudizio principale.

Un altro elemento che dovrai studiare è il menù: alcuni locali sanno come mettere a tua disposizione molte scelte, mentre altri posseggono dei menù più caratteristici e meno elastici. Il tuo obiettivo è accontentare tutti, anche chi ad esempio mangia soltanto piatti a base di verdure. Pure le persone con intolleranze alimentari meritano una grandissima attenzione. Tu prova a chiedere e probabilmente ti sarà dato!

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta