Festa aziendale Tuscolana Roma

Una guida utile per organizzare una festa aziendale in zona Tuscolana a Roma, sfruttando le tante location a disposizione 

Desideri organizzare la perfetta festa aziendale in zona Tuscolana a Roma? Non devi fare altro che chiedere, perché in questo quartiere si trovano molte opzioni utili a tua completa disposizione. Si parla ovviamente delle tante location pronte per accogliere te e i tuoi ospiti, al fine di fornire una strepitosa esperienza ludica per il tuo evento aziendale a Roma. Proprio per questo motivo, è importante scegliere con grande attenzione il locale, perché ogni festa aziendale richiede una location a tono e in linea con i tuoi obiettivi.

Criteri per scegliere la tipologia di struttura 

Tutti noi conosciamo la bellezza di un quartiere come Tuscolana, reso famoso ad esempio dalla presenza degli studi di Cinecittà, che hanno fatto la storia del cinema italiano. Ecco perché, se desideri che la tua festa aziendale sia un film con uno splendido lieto fine, ti conviene passare in rassegna tutte le potenziali location da prenotare in zona Tuscolana!

  • Ristoranti: i ristoranti diventano ovviamente la prima opzione da considerare, in quanto sono le location ideali per una festa aziendale elegante e dai toni formali. Se non ami il caos, e se preferisci regalare ai tuoi dipendenti una festa calma e votata alla chiacchiera, allora non puoi resistere all’opzione ristorante.
  • Lounge o cocktail bar: l’idea di spizzicare qualche boccone in compagnia dei tuoi ospiti ti stuzzica, ma vorresti comunque una soluzione più spensierata e meno formale del ristorante. Poco male, perché in questo caso puoi fiondarti sul lounge o cocktail bar, meglio se con formula buffet, open bar e musica dal vivo.
  • Discoteca: vuoi organizzare una festa aziendale in zona Tuscolana divertente e tutto fuorché formale? Allora ti suggeriamo di optare per l’opzione numero uno per le notti di bagordi, ovvero la discoteca. In questo quartiere ne trovi di diverse, adatte a qualsiasi esigenza, anche in termini di spazio e di numero di sale.
  • Location multi-sala: a Roma Tuscolana puoi trovare alcune location particolari, in grado di offrirti svariate sale. Potresti ad esempio optare per una location dotata di sala ristorante e cucina, e di sala adibita al ballo.

 

Consigli utili per organizzare la festa aziendale

C’è una prima regola che non potrai mai sottovalutare, e si tratta della selezione dei piatti e delle portate del menù. Ogni ristorante o locale (formula buffet compresa) ha le sue pietanze in lista, e a te toccherà fare una scelta rispettosa dei gusti di tutti, anche dei vegetariani e dei celiaci.

Un ulteriore consiglio è di valutare sin da subito lo spazio disponibile nella location che intendi scegliere. Questo per via del fatto che una festa aziendale in zona Tuscolana vedrà la presenza di tantissimi invitati. Meglio metterli a loro agio scegliendo un locale spazioso, per impedire che possano pestarsi a vicenda i piedi.

Infine, ti salutiamo con un altro suggerimento: anche se hai pensato ad un festeggiamento informale, assicurati che sia presente un dress code elegante.

 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta