Info e prenotazioni
Tel: 3290370784 - 3662655966 - 0698875854

Info utili per l'organizzazione di una festa aziendale a Roma centro

Quando si parla di Roma Centro non si può non pensare che in questo luogo si trovino i tesori artistici e culturali tra i più belli di tutto il mondo. Se ti è stato chiesto di organizzare una festa aziendale nel centro della città eterna e non sai bene come pianificare il tutto, lasciati guidare da questo breve articolo.

La scelta del locale

Organizzare feste aziendali a Roma Centro non è poi così difficile, specialmente quando si deve scegliere il tipo di location che più si possa adattare ai gusti di tutti. La capitale infatti, offre una selezione davvero ampia di locali che si possono prestare perfettamente ad ogni tipo di situazione e festa da progettare. 

Nel caso di un party aziendale, per far colpo sui capi e sui propri colleghi, bisogna scegliere una location che abbia come caratteristica principale quella di essere distinta, ricercata e non troppo pacchiana. Gli svariati locali del centro città possono suddividersi principalmente in quartieri: 

  • Trastevere
  • Colosseo
  • Piazza Venezia
  • Piazza di Spagna
  • Gianicolo

 

Sta a te selezionare qual è il tipo di quartiere che preferisci e optare su una delle varie location che questo offre.

L'aspetto culinario

Quando si parla di feste aziendali a Roma Centro, non si può trascurare nemmeno ciò che riguarda l’organizzazione dell’aspetto riguardante la cena. Sono varie opzioni che si possono tenere in considerazione. 

Il servizio ad esempio potrebbe essere impostato offrendo una cena a buffet, in cui tutti gli invitati possano servirsi da soli e selezionare la tipologia di cibo che più gli aggrada. Si può optare anche per una classica cena servita, che è sempre un'alternativa molto piacevole e rilassante. Un'altra opzione potrebbe invece essere l'aperitivo, che soprattutto negli ultimi anni è diventato molto di moda e apprezzato.

Qualsiasi sia il tipo di scelta che si vuole selezionare, il punto principale è però riservato al cibo, che nella capitale offre numerose leccornie. Inoltre il menù deve tenere in considerazione anche opzioni vegetariane e vegane, e deve avere una particolare attenzione anche nei riguardi di chi soffre di allergie alimentari. 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta