Info e prenotazioni
Tel: 3290370784 - 3662655966 - 0698875854

Feste aziendali a Roma Nord

Ti è stato dato il compito di organizzare una festa aziendale e vuoi che questa riesca nel migliore dei modi ma non sai da dove cominciare? Ecco i consigli che faranno al caso tuo.

Avere le idee chiare

Prima di tutto, quando ci si appresta ad organizzare una festa di qualunque tipo, bisogna avere bene in mente che genere di party si vuole proporre. Certo, è chiaro che quando si tratta di una festa aziendale, e si ha quindi a che fare con colleghi di lavoro e capi, ci si deve concentrare su un tipo di proposta sobria ma elegante. 

 

La location

La scelta di una location adeguata è probabilmente il punto più importante di tutta la pianificazione di ottime feste aziendali a Roma Nord. Selezionare il locale giusto, è una scelta che bisogna ponderare attentamente, affinché possa incontrare il gusto di tutti gli invitati. Un luogo adeguato ad un party aziendale dovrà tener conto di alcuni punti:

  • Vicinanza al luogo di lavoro
  • Tipologia che sia una via di mezzo tra formale e informale
  • Valutare la disponibilità per la data richiesta
  • Valutare se la festa avviene in inverno o in estate

 

Specialmente l'ultimo punto è molto importante da tenere in considerazione, perché se il party ad esempio si svolge durante una stagione mite o calda, si potrebbe anche decidere di optare per una location che abbia un bel giardino o comunque degli splendidi spazi aperti dove potersi godere una bella serata.

 

Il menù

La parte della cena è senza ombra di dubbio quella più delicata per ciò che riguarda la predisposizione di una festa. Il menù oltre ad essere appetitoso e gustoso deve tener conto di alcuni punti:

  • Presentare delle opzioni senza glutine
  • Offrire opzioni vegetariane o vegane
  • Adattarsi il più possibile a palati molto diversi tra loro

 

Consigli

Organizzare feste aziendali a Roma Nord non è poi così difficile, poiché la città eterna offre davvero numerose alternative sotto ogni punto di vista. Il consiglio è quello di non lasciarsi prendere dal panico e valutare attentamente tutti i punti che sono stati presi in esame in questo articolo. 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta